GdF, sequestrati 300 grammi di stupefacenti

GdF, sequestrati 300 grammi di stupefacenti

Coinvolto anche un gestore di un esercizio

Le operazione sono state svolte dalle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Ascoli Piceno e della Compagnia di Fermo.
Il primo intervento è scattato a cura delle Fiamme Gialle della Compagnia di Fermo con il controllo nei confronti di due persone già conosciute per specifici precedenti, notate uscire con fare sospetto da un bar sito nel centro storico di Fermo. Il controllo ha permesso di trovare una modica quantità di hashish che ha comunque detrminato  il sequestro della medesima e la conseguente segnalazione all’Autorità Prefettizia.
In una saletta appartata sono state notate due persone, una delle quali era il gestore dell' esercizio, che tenevano in bella mostra sopra un tavolino un panetto di hashish di circa ottanta grammi. Immediatamente sono scattate le perquisizioni anche presso le abitazioni dei due soggetti. E' stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di sostanze e la denuncia alla Procura della Repubblica di Fermo dei due trentaduenni (R.C. e M.L.).
L’arresto è stato invece operato dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Ascoli Piceno nell’ambito di un blitz effettuato sempre in territorio fermano ed è stato determinato dal rinvenimento di 146 grammi di cocaina trovati occultati dalla ventisettenne C.E.

Argomenti