/Cartiera papale, i lavori del concorso La Mia Provincia in mostra
Cartiera papale, i lavori del concorso La Mia Provincia in mostra
Vincitori e non hanno ritirato un attestato di merito
Venerdì infatti è stata inaugurata una mostra con tutte le loro opere. E' stata allestita dalla società “Piceno con Noi” in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale.
Vincitori e non hanno ritirato un attestato di merito dalle mani del presidente del consiglio provinciale Giulio Saccuti, dalla vice presidente Cinzia Peroni, dal consigliere Umberto Marconi, Agli studenti è stata anche consegnata una carta con i principi fondamentali della Costituzione di cui ricorrono i 60 anni dell’approvazione da parte dell’Assemblea Costituente (22 dicembre 1947).
Hanno ricevuto gli attestati di merito le scuole:
Scuola Primaria Statale S. Agostino di Ascoli Piceno, classe V; Direzione Didattica Scuola Primaria “Don Luigi Giussani” di Monticelli-Ascoli Piceno, V A e V B; Scuola Primaria “A. Alberini” di Appignano del Tronto, V A; 3° Circolo – Plesso Bice Piacentini di S. Benedetto del Tronto, V A e V B; Istituto Scolastico Comprensivo di Cupra Marittima, V B.
Scuola Media “E. Mattei” di Castel di Lama, III C e III D; Istituto Scolastico Comprensivo “Nardi” di Porto San Giorgio, II D; Scuola Media Statale G. Fracassetti -U. Betti” di Fermo, classi Prima C- D- I e sezione Capodarco; Scuola Media Statale “M. D’Azeglio” di Ascoli Piceno, II A e II B; Scuola Media Statale Manzoni-Sacconi” di S. Benedetto del Tronto classi II B, C, E, F, AM, BM; e per le superiori il Liceo Scientifico “A. Orsini di Ascoli Piceno, classe V A.
La mostra sarà visitabile fino a mercoledì 6 giugno, la Cartiera papale invece rimarrà aperta al pubblico tutti i fine settimana, fino a settembre, con i seguenti orari: Venerdì e Domenica 17- 20; Sabato 10-13 e 17-20.