E' rivolto a coloro che intendono collaborare allattività di censimento
Si avvale della collaborazione della Regione Marche ed dei Servizi di Sanità Animale delle Zone Territoriali 11, 12 e 13 dell’ASUR Marche.
Il corso intende sviluppare le conoscenze relative alla tutela dei gatti che vivono in libertà su qualsiasi territorio, urbano e no, edificato e no, sia esso pubblico che privato, con particolare riferimento alle attività da effettuare per l’attuazione del Progetto operativo provinciale “Progetto colonie feline” previsto dalla Delibera della Giunta Regionale n° 340/2006.
Il corso, della durata di tre ore, consisterà in un solo incontro ripetuto nelle diverse sedi con il seguente calendario:
- Mercoledì 13 giugno 2007 ore 15,00 presso la Sala del Circondario Provinciale - Viale Trento, 97 - Fermo
- Mercoledì 20 giugno 2007 ore 15,00 presso la Sala del Mare a Porto d’Ascoli in Largo Danubio
- Mercoledì 27 giugno 2007 ore 15,00 presso la Sala del Consiglio Provinciale – Piazza Simonetti, 36 - Ascoli Piceno
Il corso, gratuito e su base volontaria, è rivolto a tutti coloro che intendono collaborare all’attività di censimento delle colonie feline prevista dal programma provinciale e tutti coloro che a vario titolo sono interessati alla problematica.
E' particolarmente auspicabile la presenza dei Comuni, specie in relazione al necessario apporto istituzionale che gli stessi saranno chiamati a prestare in occasione dei censimenti.
Per ogni eventuale informazione contattare il Servizio ai seguenti recapiti telefonici: 0736/277713-228.