Elezioni, Civitanovesi alle urne

Elezioni, Civitanovesi alle urne

Sono cinque i candidati alla poltrona di primo cittadino

Si voterà domenica 27, dalle 8 alle 22 e lunedì 28 dalle 7 alle 15. In caso di ballottaggio per l’elezione del sindaco si tornerà a votare domenica 10 e lunedì 11 giugno.  
Cinque i candidati alla poltrona di primo cittadino, per un totale di diciotto liste a loro collegate: Luciano Conti (Alleanza di popolo); Carlo Alberto Centioni (Democrazia cristiana); Agostino Basile (Tradizione e sviluppo); Antonio Recchioni (Repubblicani Socialisti Liberali Radicali Uniti per Civitanova, L’Ulivo, La nuova città, Verdi per la pace, Comunisti italiani per la sinistra, Rifondazione Partito comunista sinistra europea, Di Pietro Italia dei valori); Massimo Mobili (Fiamma tricolore, Udc, Lega nord Civitanova, Partito socialista nuovo Psi, Democrazia cristiana per le autonomie, Insieme per Civitanova con Marinelli, Forza Italia, Alleanza nazionale).
Le operazioni di scrutinio inizieranno lunedì pomeriggio, subito dopo la chiusura dei seggi.
Per l’occasione nella Sala consiliare del Comune sarà allestita una sala stampa (tel. e fax 0733-822290) dotata di maxischermo, dove saranno proiettati in tempo reale i risultati provvisori del voto.
Il Servizio informatica comunale ha predisposto, all’interno della Rete civica dell’ente, una finestra dedicata allo “speciale elezioni”. Le pagine saranno aggiornate in tempo reale dopo che i risultati provvisori saranno stati comunicati alla Prefettura. Per accedere a questa sezione basta collegarsi alla home page del sito www.comune.civitanova.mc.it.
Si ricorda infine che chi avesse smarrito la tessera elettorale può chiederne il duplicato agli uffici comunali anche domani e lunedì, per tutta la durata delle operazioni di voto.

Argomenti