Al Caffè Meletti arrivano le Only Women

Al Caffè Meletti arrivano le Only Women

Un repertorio che va dal gospel al al blues

Dopo essersi esibite, infatti,  nell’ambito della fortunata rassegna “Martedì al Meletti” – esibizione nella quale hanno raccolto unanime e caloroso apprezzamento da parte del numeroso pubblico – tornano domani sera al Caffè le eccezionali cantanti che compongono il gruppo.
Partita nel 2003, l’esperienza ‘Only Women’ è nata dall’incontro di cinque cantanti che, avendo in comune la passione per la musica nera, per il gospel e per il blues, hanno iniziato un lungo e meticoloso percorso per arrivare a creare interpretazioni che avessero come principale caratteristica la coralità delle loro voci. 
Il repertorio che ne è scaturito spazia ovviamente dal gospel al blues passando attraverso alcune esecuzioni a cappella di grande fascino.
Le ‘Only Women’ sono: Giorgia Cordoni, Tiziana Baldassarri, Simona Lo Parco, Claudia Quartarulli e Valentina Di Emidio (queste ultime hanno sostituito, nel 2007, Carla Villi e Sefora de Canistris che erano nella formazione originaria).
Il concerto avrà inizio alle ore 21.30.
Per maggiori informazioni sul programma dei festeggiamenti per il Centenario del Caffè Meletti si può visitare il sito www.caffemeletti.com

I primi cento anni del Caffè Meletti