In piazza Arringo informazioni dalle 9 alle 20 del 26 maggio
"In piazza, per te", questo è il nome dell'iniziativa: venerdì 25 maggio diretta su maxi schermo in piazza del Papa ad Ancona del concerto nazionale che si tiene a Napoli dove sarà protagonista, tra gli altri Simone Cristicchi. Sabato 26 saranno allestiti banchetti informativi ad Ancona, a Civitanova Marche, a Pesaro e Ascoli Piceno.
La parte marchigiana dell'evento è stata presentata dal segretario regionale Cisl Franco Patrignani, dal segretario generale provinciale di Ancona Stefano Mastrovincenzo dal segretario territoriale Paolo Santini. Nelle Marche il doppio appuntamento partirà dal capoluogo, con il maxi schermo. Il giorno dopo numerosi banchetti animeranno le quattro città della regione per fornire adeguate informazioni su Tfr, fisco e agevolazioni sociali, pari opportunità, assistenza immigrati: servizi complessivi con cui la Cisl delle Marche si mette a disposizione della cittadinanza in un momento significativo soprattutto per il trattamento di fine rapporto.
Questi gli appuntamenti del 26 maggio: ad Ancona dalle 9 alle 20 in piazza Roma, ad Ascoli Piceno dalle 9 alle 20 in piazza Arringo, in provincia di Macerata a Civitanova presso il centro commerciale "Civitas center" dalle 9 alle 20, a Pesaro Urbino al centro commerciale Miralfiore dalle 9 alle 13.