Scuola d'inglese a Riva Fiorita

Scuola d'inglese a Riva Fiorita

Dal 18 al 29 giugno, con insegnanti madrelingua

È di nuovo tempo di english school. Torna infatti anche quest’anno a Riva Fiorita l’interessante proposta formativa promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto San Giorgio con la determinante collaborazione dell’associazione “Polly Glot”.
I BAMBINI IN SPIAGGIA“Polly Glot” nasce dall’idea di alcuni insegnanti di madre lingua inglese residenti in Italia da diversi anni. L’obiettivo è riuscire a creare percorsi di apprendimento a misura di bambino, per sostenere i piccoli studenti alle prese con le difficoltà della lingua inglese. I ragazzi imparano mentre fanno teatro, cantano, giocano e danzano, quindi con un approccio caratterizzato da una vera e propria “full immersion” ben diverso rispetto al classico “studio” della lingua.
Il periodo in cui si svolgerà questo “Summer Camp”, con personale qualificato di madrelingua, è di due settimane, e precisamente dal 18 al 29 giugno, dal lunedì al venerdì, con orario 9/18. L’iniziativa verrà presentata ai genitori e a quanti volessero ulteriori informazioni il 2 giugno a Riva Fiorita, dalle ore 18 alle ore 20.
Per informazioni ed iscrizioni si può far riferimento a: Jean Russel, 348.3820141 e Gina Willis, 348.5500890

Argomenti