È di nuovo tempo di english school. Torna infatti anche quest’anno a Riva Fiorita l’interessante proposta formativa promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto San Giorgio con la determinante collaborazione dell’associazione “Polly Glot”.
“Polly Glot” nasce dall’idea di alcuni insegnanti di madre lingua inglese residenti in Italia da diversi anni. L’obiettivo è riuscire a creare percorsi di apprendimento a misura di bambino, per sostenere i piccoli studenti alle prese con le difficoltà della lingua inglese. I ragazzi imparano mentre fanno teatro, cantano, giocano e danzano, quindi con un approccio caratterizzato da una vera e propria “full immersion” ben diverso rispetto al classico “studio” della lingua.
Il periodo in cui si svolgerà questo “Summer Camp”, con personale qualificato di madrelingua, è di due settimane, e precisamente dal 18 al 29 giugno, dal lunedì al venerdì, con orario 9/18. L’iniziativa verrà presentata ai genitori e a quanti volessero ulteriori informazioni il 2 giugno a Riva Fiorita, dalle ore 18 alle ore 20.
Per informazioni ed iscrizioni si può far riferimento a: Jean Russel, 348.3820141 e Gina Willis, 348.5500890