L'emittente avrà un suo stand dei tremila metri quadrati
Domenica 29, lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio, l'emittente maceratese sarà la radio ufficiale dell'evento di Pordenone considerato il più importante di categoria a livello nazionale e conosciuto anche in ambito internazionale. Radio Nuova avrà un suo stand all'interno dei tremila metri quadrati coperti, nei dieci padiglioni che ospitano 250 espositori. La manifestazione assume rilievo anche dal punto di vista dell'innovazione tecnicistica oltrechè per l'ampia possibilità di scambio tra gli appassionati del settore.
I collegamenti si svolgeranno nell'ambito dell'orario di apertura della mostra, dalle 9.00 alle 18.00. In visita agli stand durante la prima giornata è atteso Luigi BELVEDERI, presidente nazionale dell’ARI (Associazione Radiomatori Italiani). Oltre 35.000 i visitatori attesi, provenienti da tutto il Triveneto e dai Paesi esteri confinanti Slovenia, Croazia e Austria. Una particolare attenzione verrà data alle problematiche degli appassionati delle radiocomunicazioni che vi possono trovare tutto ciò che serve per coltivare il loro hobby: componenti, parti di ricambio, pezzi rari, antenne per ricetrasmettitori, elettronica di consumo.
Grande spazio viene riservato anche al computer e a tutte le applicazioni dell’informatica per uso personale: pc, video, stampanti, accessori, software, videogiochi, internet.
Mario Di Iorio al microfono e Gigliola Guardati alla regia, offriranno un ampio spaccato della rassegna proponendo interviste, informazioni e curiosità sui settori di riferimento e non solo.
Per ascoltare Radio Nuova sintonizzarsi sui 90.00 o 96.900 MHZ, in streeming sul sito www.radionuova.com