Molesta un'adolescente, arrestato

Molesta un'adolescente, arrestato

Ora si trova ai "domiciliari". Ha ammesso le sue colpe.

La storia risale a domenica primo aprile, in pieno centro storico, ma l'arresto è di ieri. L'uomo aveva molestato una ragazzina aggredendola e palpeggiandola in pieno centro, alle 19 di sera. Subito i ragazzi che la stavano accompagnando hanno cercato di rintracciare il molestatore, che però fece perdere le sue tracce. A distanza di tempo, però, la ricostruzione eseguita ha portato all'arresto dell'uomo che soffre da tempo di problemi psichici. L'accusa: violenza sessuale. 
La ragazza fu aggredita all'improvviso mentre era a apasseggio con alcuni coetanei.  Ha cercato di liberarsi, ma senza successo. Tutto in pieno giorno, ed in mezzo alla gente che passeggiava. Il molestatore è poi scappato per le strette vie del centro, facendo perdere le sue tracce. I ragazzi del gruppo e la vittima dell'aggressione, però, hanno fornito delle preziose indicazioni che erano poi portato all'arresto dell'uomo. Si tratta di un quarantaduenne, che vive a pochi chilometri dalla città.
La custodia cautelare disposta dal giudice si pè subito tramutata in arresti domicialiari, anche perchè l’aggressore ha riconosciuto le sue responsabilità. Ha anche accettato il ricovero al Mazzoni. L'uomo non è nuovo ad aggressioni, e speriamo sia l'ultima. Alcuni anni fa molestò una donna.