Il nome del territorio rappresentato comparirà al PalaSavelli di Porto S, Giorgio
Il sindaco della città Gianni Basso, il presidente della società Tiziano Basso, il presidente della Provincia Massimo Rossi ealtri amministratori hanno presentato l'accostamento promo-pubblicitario tra l'istituzione e la società di basket.
Si parla di una sponsorizzazione di 24.000 euro e già dalle prossime settimane il nome della Provincia e del territorio che essa rappresenta, comparirà al Palasavelli di Porto S. Giorgio durante le gare interne della Premiata e in altre occasioni ancora da definire.
Non si tratta di un contributo, ma di "una vera e propria partnership con vantaggi a entrambi i contraenti". "La Premiata - ha spiegato Rossi - è espressione di un sistema territoriale che ha la sua forza nel sostegno reciproco delle istituzioni, del tessuto produttivo, delle persone. Questa società - ha aggiunto - è come la nostra gente: fa grandi cose, ma senza spavalderia". L'iniziativa si inserisce in un programma di promozione della pratica sportiva "che è tra le priorità dell'amministrazione". Basso, spiegando come la Premiata sia "un giocattolo molto costoso", ha rilevato come vi sia bisogno "dell'aiuto di tutti".