Il fondo è destinato alla frequentazione della 24^ edizione del prestigioso master dell’Istituto Guglielmo Tagliacarte.
Il master in “Sviluppo economico” sul terziario avanzato realizzato dall’Istituto Guglielmo Tagliacarte che è accreditato Asfor, partirà a maggio 2007 e formerà esperti in gestione d’impresa.
Il corso, di 1800 ore, è articolato in tre fasi didattiche: aula, project work, stage con più di 100 aziende partner tra cui Johnson&Johnson, Buffetti, Aci Rete, Colgate, Renault, Toyota, Autogrill, Adecco, Trenitalia, Deloitte, Citroen, Hdi, Coca-Cola, General Motors e molte altre.
Gli esiti occupazionali del corso sono allineati con le severe norme dell’ ASFOR: più dell’80% degli allievi trova lavoro entro 6 mesi dal termine del master.
Requisiti fondamentali per partecipare alla selezione per la borsa di studio è la residenza in provincia di Ascoli Piceno da almeno sei mesi alla data di scadenza del bando ed avere superato le prove di ammissione al master.
Tutte le informazioni relative bando sono disponibili sul sito internet www.mastertagliacarne.it/sito o presso la sede dell’Istituto G. Tagliacarne, via Appia Pignatelli, 62 - 00178 ROMA, tel. 06780521.