Cna, una festa all'insegna dell'artigiano

Cna, una festa all'insegna dell'artigiano

Premiati i più e i meno giovani

Dopo il successo della prima edizione, le Cna di Ascoli Piceno e Fermo hanno deciso di replicare l’evento facendo diventare questa data un appuntamento fisso di incontro e socializzazione per gli associati.
Nel corso della festa, che si svolgerà presso l'hotel Valle Verde, saranno consegnati gli attestati agli artigiani da più tempo iscritti all’Associazione e anche ai più giovani. A premiare i più e i meno giovani saranno, oltre ai presidente provinciali Cna Sandro Coltrinari e Gino Sanatini, il sottosegretario Pietro Colonnella, il vice presidente della Regione Luciano Agostini, il vice presidente della Provincia Emidio Mandozzi e il presidente della Camera di Commercio Enio Gibellieri.
«Un’opportunità – spiegano i presidenti Coltrinari e Sabatini – per ribadire la vicinanza della Cna agli artigiani. Un momento conviviale per rinsaldare i rapporti fra noi e darci nuovo slancio per le difficili sfide che ci attendono». Sfide focalizzate dal commento della coordinatrice delle due Cna provinciali, onorevole Orietta Baldelli: «Incontrarsi e fare festa, ma anche ribadire lo spirito di appartenenza e premiare sia gli artigiani da più tempo iscritti alla Cna, sia le nuovissime leve. Un simbolico passaggio generazionale e un giusto tributo a chi – sia con il lavoro fatto per decenni, sia con quello che si appresta a svolgere – ha contribuito e contribuirà  fortemente allo sviluppo del nostro territorio e del sistema Italia nel suo complesso».