Un valido strumento pubblicitario e di fidelizzazione
Benessere TONIC di via Piemonte che forte dei suoi 2500 iscritti rappresenterà anche la svolta per il decollo definitivo della “Carta Premia” . Nell’ambito infatti dell’accordo definito tra il Direttore Confcommercio Giorgio Fiori e l’Amministratore TONIC, il dott. Edoardo Cappelli, l’Associazione si impegna a fornire via via la card a tutti i 2500 soci del club, i quali oltre ad avere loro stessi lo sconto medio del 3% sul rinnovo dell’abbonamento Tonic, rappresenteranno il veicolo primario per far “girare” finalmente come si conviene la card nel circuito di Ascoli Piceno. “Purtroppo – precisa Giorgio Fiori – non tutti gli esercizi partecipanti all’ iniziativa hanno ancora capito che i primari promotori della card non possono essere che loro stessi in quanto ad ogni vendita, devono chiedere ed offrire la card, così come fanno nella grande distribuzione con sistematicità. C’è infatti qualcuno che ancora non crede molto in questo veicolo promozionale che in altre città ha consentito agli aderenti di raddoppiare le vendite. Per fortuna invece che ce ne sono altri, come i punti vendita Benetton, che “macinano” carte su carte, avendo trovato nel meccanismo un valido strumento pubblicitario e quindi di fidelizzazione” ..
“Con l’accordo raggiunto con Tonic – conclude Fiori – le altre 25 attività già partecipanti avranno anche la possibilità di utilizzare a costi convenzionati, le vetrine espositive presenti all’interno del Centro Tonic e quindi creare una pubblicità più immediata per i 2500 soci che giornalmente frequentano il centro -.