Interessati i quartieri di San Marone, Centro, Santa Maria Apparente, Fontespina
pulizia degli ascensori dei sottopassi “Esso” e via Buozzi. Viene così prorogata la convenzione per la gestione di alcuni servizi comunali, che per il 2007 prevede una spesa complessiva che sfiora i 240 mila euro.
Il servizio di raccolta del vetro prodotto dai locali e dagli esercizi pubblici interessa tutto il territorio comunale. La raccolta del cartoni, limitata agli esercizi commerciali, riguarda invece soltanto la zona a est della ferrovia compresa tra via Regina Elena, corso Umberto, i vialetti nord e sud di piazza XX settembre e viale Matteotti, fino alla rotatoria del sottovia “Esso”. La cooperativa provvederà inoltre quotidianamente alla raccolta dei rifiuti differenziati nella zona del “borgo marinaro” e, nel periodo estivo, anche presso gli stabilimenti balneari.
“Il Nodo” si occuperà inoltre della pulizia degli spazi verdi dei quartieri San Marone, Centro, Santa Maria Apparente, Fontespina, Risorgimento e dei parchi giochi del lido Cluana, delle pinetine della Fiera, di via Crescimbeni e di via Cavour.
Secondo quanto previsto dalla convenzione, infine, il Comune metterà a disposizione della cooperativa un’area dove sarà realizzata una serra per la produzione di fiori e piante.