Battistelli soddisfatto per la magnifica affluenza
La vecchia signora, ha continuato lamentandosi degli acciacchi dell’età e sottolineando che pur stanca aveva deciso di fare il lungo viaggio che l’ha portata sul palco della Filarmonica per portare i regali ai bambini che l’aspettavano proprio nel salone del teatro.
Prima inizia a regalare dolci e poi aiutata dal presidente della Società Filarmonico Drammatica, Giovanni Battistelli, e dalla signora Maria incomincia a consegnare gli attesi giocattoli, selezionati e preparati dalla Tom di Macerata.
Tutto avvolto in una elegante e gradevole atmosfera. La regia di questo pomeriggio è stata curata dal presidente Giovanni Battistelli e dalla moglie Maria, dallo scultore Alfonso Cacchiarelli, vicepresidente e dalla segretaria Gianna Marconi.
“Siamo molto soddisfatti – sottolinea Giovanni Battistelli, presidente della Filarmonica – per la grande e prestigiosa affluenza. Da oltre 5 anni abbiamo ripristinato questo appuntamento per i bambini e ogni volta è stato un crescendo. Fa molto piacere vedere bambini allegri e felici.
Ogni anno l’appuntamento con la befana è un momento magico per i più piccoli, ma anche per i grandi. Approfitto per ringraziare tutti gli intervenuti. Il piacere più grande è stato quello di vedere pieni di gioia gli occhini di quasi cinquanta bambini”.