Domenica 22 febbraio si terrà il concerto Caro De Andre’: donne in trincea, la prima manifestazione del trentennale dello IOM Ascoli Piceno OdV ETS. Un evento totalmente gratuito pensato per festeggiare insieme alla comunità, che negli anni ha supportato, sopportato e aiutato l’Associazione.
Questo importante traguardo è anche merito di tutti coloro che hanno creduto nel lavoro dello IOM e hanno contribuito alla sua realizzazione, nell’ottica di fornire servizi altamente qualificati per la cura, il benessere e la dignità del paziente oncologico.
Un viaggio tra i capolavori di Faber, con un omaggio emozionante e sentito alle figure femminili che ha saputo cantare come nessun altro. Un modo per celebrare, con grazia e rispetto, la Donna: quella delle sue canzoni, ma soprattutto tutte le donne "in trincea" di oggi, che affrontano con coraggio, dignità e grazia le battaglie quotidiane.
Nel corso del concerto Filippo Ferretti e Ludovica Teodori presenteranno il ricco e variegato programma che si snoderà nei prossimi mesi.