Sofia Giordani argento nella seconda prova nazionale giovani di fioretto a Brescia

Sofia Giordani argento nella seconda prova nazionale giovani di fioretto a Brescia

Tutti i risultati dei fiorettisti marchigiani Under 20.

Si è tenuta ieri la seconda giornata della 2° Prova Nazionale Cadetti-Giovani-Assoluti di Fioretto a Brescia. Sulle pedane del Centro Sportivo “San Filippo” hanno incrociato le lame i fiorettisti e le fiorettiste della categoria Giovani (Under 20).


Nel maschile  il miglior piazzamento dei marchigiani è stato quello di Luca Ceccolini del Club Scherma Pesaro, che si è classificato 5°.  

47° Andrea Chiaramonti del Club Scherma Jesi; 51° Lorenzo Sora del Club Scherma Pesaro; 70° Semuel Lorenzo Durruthy del Club Scherma Jesi; 80° Leonardo Gambitta del Club Scherma Ancona; 83° Giulio Massimo Castori dell’Accademia della Scherma Fermo;  117° Ettore Grandicelli del Club Scherma Pesaro; 119° Sergio Della Gatta del Club Scherma Ancona.


Nel femminile  il 2° gradino del podio è stato appannaggio della jesina Sofia Giordani, in forza al Gruppo Scherma Fiamme Gialle. 

8°, 16°, 21°, 23°, 34° e 40° Maria Elisa Fattori, Lucrezia Monti, Zoe Segat, Maria Vittoria TrombettiGinevra Guerrini e Chiara Ferrarini del Club Scherma Jesi; 47°, 64° e 65° Sophia Di Paolo, Anna Sofia Cantarini e Nicole Calai del Club Scherma Ancona; 71°, 77°, 88° e 114° Chiara Maltoni, Fabiola Badiali, Isabella Canu e Ludovica Balducci del Club Scherma Jesi; 115° Annalisa Barbano del Club Scherma Pesaro.