Il webinar è previsto per il prossimo martedì 24 novembre alle ore11:00-12:30 su piattaforma online ed è riservato ai soci di Bottega.
Ascoli - L’Avviso PUC – pubblicato lo scorso 28 ottobre dal Comune di Ascoli Piceno in qualità di Ente Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale XXII – dà l’opportunità a Enti del Terzo Settore, Associazioni ed Enti Pubblici di presentare manifestazioni di interesse per collaborare alla creazione di un sistema “interistituzionale integrato, pubblico-privato” volto alla creazione di un catalogo dei progetti utili alla collettività da offrire ai beneficiari del Reddito di cittadinanza. È possibile presentare la propria candidatura fino al 4 dicembre 2020.
In virtù dell’opportunità che l’Avviso offre alle organizzazioni non profit territoriali, Bottega del Terzo Settore intende mettere a disposizione dei propri soci un momento dedicato di dialogo con i rappresentanti dell’Ambito per conoscere più nel dettaglio l’Avviso e approfondirne gli aspetti di maggiore interesse ai fini della presentazione di proposte progettuali.
Il webinar rientra tra le iniziative realizzate nell’ambito di Bottega Virtuale, nuovamente attiva per continuare a fare comunità oltre il distanziamento fisico richiesto dal contesto emergenziale e per facilitare la messa a sistema di energie e relazioni tra soci e la comunità tutta.
Le informazioni riguardo l’Avviso sono disponibili sul sito del Comune di Ascoli Piceno e sul sito di Bottega.
E’ possibile consultare il programma del webinar e iscriversi entro le ore 12:00 di lunedì 23 novembre a questo link.
Gli uffici di Bottega restano a disposizione ai seguenti recapiti: tel. 0736/248733 mail: info@bottegaterzosettore.it