Ascoli - Il sindaco di Palmiano, Giuseppe Amici, ha inserito questo post su Facebook: "Cari concittadini, il presente comunicato per informarvi che nel nostro Comune c'è un nuovo positivo al Covid-19 ed è il mio vice sindaco Emidio Ortolani, che mi ha autorizzato a rivelare la situazione e ne è venuto a conoscenza in serata. È completamente asintomatico e contemporaneamente ha provveduto ad avvisare il proprio medico di base per il percorso che dovrà seguire.
Per limitare il diffondersi del virus ho immediatamente disposto l'intervento di sanificazione degli uffici municipali e l'effettuazione dei tamponi a tutto il personale comunale. Di conseguenza comunico, in attesa degli esiti, che il Comune resterà chiuso per due giorni, fino a mercoledì salvo indicazioni diverse dalle autorità sanitarie.
Tutti gli atti d'ufficio urgenti ed indifferibili saranno resi previo contatto telefonico ai numeri:Ufficio Anagrafe 339 195 0832, Ufficio Tecnico 3312213450.
Informo inoltre che gli altri cittadini che nelle scorse settimane sono risultati positivi al covid, sono tutti in fase di negativizzazione.
Raccomando a tutti nuovamente di osservare scrupolosamente le disposizioni per contenere il contagio rinnovando a tutti il senso di responsabilità.
Il Sindaco
Amici Giuseppe