Il Consorzio di Bonifica cerca ingegneri, geologi e agronomi da assumere nelle sedi di Pesaro, Macerata e Pedaso

  • / Picus Online
  • / Cronaca
  • / Il Consorzio di Bonifica cerca ingegneri, geologi e agronomi da assumere nelle sedi di Pesaro, Macerata e Pedaso

Il Consorzio di Bonifica cerca ingegneri, geologi e agronomi da assumere nelle sedi di Pesaro, Macerata e Pedaso

Saranno impiegati nella progettazione e direzione dei lavori di realizzazione di opere pubbliche. Inviare il curriculum in formato europeo. L’inserimento definitivo sarà preceduto da un contratto a tempo determinato di 6 mesi, a cui seguirà l’assunzione a tempo indeterminato nell’organico consortile. 

Il Consorzio di Bonifica delle Marche cerca ingegneri, geologi e agronomi da assumere nelle sedi di Pesaro, Macerata e Pedaso. Saranno impiegati nella progettazione e direzione dei lavori di realizzazione di opere pubbliche affidate all’ente.


“Nell’ambito del programma di ampliamento del personale – spiega il presidente del Consorzio, l’avvocato Claudio Netti - avremmo bisogno di incrementare le nostre dotazioni organiche di figure professionali che siano anche giovani laureati. In particolare stiamo cercando ingegneri e geologi con competenze idrauliche e di gestione del sistema Gis, così come dei moderni programmi informatici utili alla progettazione. Per garantire la massima trasparenza del percorso di assunzione – puntualizza Netti - saranno considerate solo le proposte inviate esclusivamente via mail a segreteria@bonificamarche.it corredate da un curriculum in formato europeo. L’inserimento definitivo sarà preceduto da un contratto a tempo determinato di 6 mesi, a cui seguirà l’assunzione a tempo indeterminato nell’organico consortile. Le sedi di lavoro sono quelle di Pesaro, Macerata e Pedaso e i candidati potranno indicarle in via preferenziale”.


Prosegue dunque l’impegno del Consorzio nel dare nuove opportunità di lavoro a giovani laureati e non solo. Negli ultimi tempi l’ente di bonifica si è dotato di oltre 20 neoassunti, la quasi totalità con competenze tecniche nel settore della progettazione e direzione dei lavori di opere pubbliche. Misure queste che intendono migliorare costantemente la produttività e l’efficienza di un Ente che fa dell’operatività, velocità e qualità dei lavori svolti il suo vanto.