Ascoli - Più di uno ci ha chiamato per chiedere il perché di una decisione così grave, soprattutto perché questa scelta arriva da una persona che ha un amore smodato per l'Ascoli Calcio come Giuliano Tosti. Dal Patron Pulcinelli non ci è arrivata alcuna smentita. E' singolare questo comportamento di fronte ad una notizia così deflagrante perché chi ne è protagonista è considerata persona molto seria, imprenditore di qualità: uno con la testa sulle spalle, come si suo dire.
In rete circola una "smentita" fatta ad un solo giornale e anche questo, se la smentita fosse ufficiale, la dice lunga sul modo di gestire la società che fino a prova contraria rappresenta 121 anni di storia della nostra città, in altra epoca, quella della serie A di Costantino Rozzi, di due regione Abruzzo e Marche. Allora abruzzesi e marchigiani riempivano il Del Duca per vedere le gare dei bianconeri contro le blasonate Inter, Juve, Milan etc.
C'è dunque un'informazione autogestita? Che ne pensano i miei colleghi delle altre testate? Attacchiamo il somaro dove vuole il padrone?
Non ci pare una buona prassi questa. E forse nella decisione del signor Giuliano Tosti possono trasparire queste e altre "insoddisfazioni".