Torna 'Cabareat in versione estiva' al Caffè Meletti

Torna 'Cabareat in versione estiva' al Caffè Meletti

Venerdì 14 giugno si esibiranno i romani Claudio Sciara, vincitore di Cabaret Amore Mio 2018 ed a seguire il 'magico' Alberto Alivernini.

Ascoli - Dopo il successo di CABAREAT, torna allo storico Caffè Meletti di Ascoli Piceno l'appuntamento del buon ridere e buon mangiare con la rassegna di comicità CABAREAT SUMMER che prevede l’esibizione, nella splendida cornice di Piazza del Popolo, dei migliori comici nazionali.

Venerdì 14 giugno si esibiranno i romani Claudio Sciara, vincitore di Cabaret Amore Mio 2018 ed a seguire il “magico" Alberto Alivernini, con uno spettacolo che prevede il susseguirsi di battute e giochi magici. Spettacolo di assoluto successo, aperto dalla performance di Claudio Sciara, che ultimamente ha vinto anche il festival di Cabaret di Faenza Premio Alberto Sordi, che porterà in scena i riti del quotidiano con una vena comica a... bassa velocità. Il tutto presentato dalla giornalista ascolana Fabiola Silvestri. Inizio spettacolo alle ore 22.00, con servizio di cena e dopo cena.

Info e prenotazioni 0736.255559 info@caffemeletti.it