Con l'ordinanza dirigenziale n. 196 dell'11 aprile 2025 l'Amministrazione comunale ordina
di
adottare per i giorni 16 e 17 pv. dalle ore 14:30 alle ore 19:00 i
seguenti provvedimenti per la regolamentazione della viabilità
veicolare:
di
adottare per il giorno 22 aprile pv. dalle ore 14:00 fino al termine
dei lavori di montaggio della gru i seguenti provvedimenti per la
regolamentazione della viabilità veicolare:
di adottare per n. 15 episodi nella fascia oraria 14:00- 16:30 i seguenti provvedimenti:
Corso G. Mazzini nr. 119-123
Via L. Dari tratto che va dal civ. 1 all’intersezione con Via Alvitreti
Dovrà
essere garantito il traffico veicolare proveniente da Via Q.C. Rufo che
avrà l’obbligo di svoltare in Corso G. Mazzini , direzione Piazza S.
Agostino.
I veicoli che saranno impiegati negli 15 episodi di getto
autorizzati ( prima data 14/04/2025) dovranno accedere al cantiere
obbligatoriamente secondo il seguente percorso : Piazza Roma, Via del
Trivio , Corso G. Mazzini.
In caso di condizioni meteo sfavorevoli o
se,per eventuali difficoltà tecnico-organizzative, non si potesse
procedere alle operazioni di montaggio/smontaggio per le date
concordate,la validità e l’efficacia dei suddetti provvedimenti,sarà
differita alle nuove date ed eventualmente a nuovi orari, da comunicare,
allo scrivente ufficio via mail all’indirizzo sopra indicato.
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/25772