Angeli del Bello di Ascoli Piceno fa il suo esordio attivo per pulire le scritte davanti alla scuola Malaspina

  • / Picus Online
  • / Cronaca
  • / Angeli del Bello di Ascoli Piceno fa il suo esordio attivo per pulire le scritte davanti alla scuola Malaspina

Angeli del Bello di Ascoli Piceno fa il suo esordio attivo per pulire le scritte davanti alla scuola Malaspina

Alla manifestazione sono state invitate tutte le associazioni ed i singoli che hanno partecipato all'incontro del 24 marzo scorso presso la Bottega del Terzo Settore, dove si è affrontato il problema della ripulitura delle mura attraverso l'esperienza della Fondazione Angeli del Bello di Firenze. 

Ascoli - Domani, sabato 28 aprile alle ore 10.00 si realizzerà la prima uscita della costituente associazione ANGELI DEL BELLO di Ascoli Piceno con la presenza di alcune classi di alunni delle            elementari . Il primo obiettivo è l'angolo fra Via dei Malaspina e Via Vittorio Alfieri, lo slargo davanti la scuola Malaspina.


Alla manifestazione sono state invitate tutte le associazioni ed i singoli che hanno partecipato all'incontro del 24 marzo scorso presso la Bottega del Terzo Settore, dove si è affrontato il problema della ripulitura delle mura attraverso l'esperienza della Fondazione Angeli del Bello di Firenze. Con l'occasione il referente pro-tempore sig. Luciano Vizioli prenderà buona nota delle persone interessate a far parte della costituenda sede di Ascoli Piceno.