Lucidi ringrazia il sindaco Castelli per la 'coraggiosa presa di posizione' sulla Dop Oliva Ascolana

Lucidi ringrazia il sindaco Castelli per la 'coraggiosa presa di posizione' sulla Dop Oliva Ascolana

La realizzazione del dispositivo regolamentare di questa DOP mi è costata circa quindici anni di lavoro non sempre adeguatamente coadiuvato da organizzazioni ed istituzioni che ne avrebbero avuto il dovere oltre che l’interesse.  E tutto gratis et amore dei,salvo la disponibilità dell’allora presidenza della Provincia che ha sponsorizzato la pubblicazione di base UNA COLTURA BIMILLENARIA.

Ascoli - Il ringraziamento di Francesco Lucidi che è stato uno dei fautori del progetto Dop Oliva Ascolana insieme al prof. Leonardo Seghetti: "Caro sindaco mi viene spontaneo ringraziarti per la coraggiosa posizione presa in favore della DOP Oliva ASCOLANA DEL PICENO. Sei forse il primo politico ascolano che con determinazione ha compreso l’importanza di questo prodotto-gioiello , che la storia ci ha regalato , per un rilancio concreto dell’economia agricola di questo territorio.  

Per me personalmente è un vero conforto la tua posizione perché la realizzazione del dispositivo regolamentare di questa DOP mi è costata circa quindici anni di lavoro non sempre adeguatamente coadiuvato da organizzazioni ed istituzioni che ne avrebbero avuto il dovere oltre che l’interesse.  E tutto gratis et amore dei,salvo la disponibilità dell’allora presidenza della Provincia che ha sponsorizzato la pubblicazione di base UNA COLTURA BIMILLENARIA.

Bravo con l’augurio che tu possa continuare su questa via   Gradisci i miei più cordiali saluti
".