Carabinieri arrestano un giovane per spaccio di sostanze stupefacenti

Carabinieri arrestano un giovane per spaccio di sostanze stupefacenti

Teneva nella sua abitazione, ben occultato in camera da letto, un panetto di hashish del peso di 520 grammi. 

Fermo - Continua l’intensa attività operativa dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno nel quotidiano impegno in favore dei cittadini delle province di Ascoli Piceno e Fermo.

In particolare, nell'ambito dei servizi predisposti per contrastare il fenomeno del traffico illecito di stupefacenti, nella serata di ieri, i militari della Stazione di Sant’Elpidio a Mare, supportati dal Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fermo, hanno arrestato un giovane del luogo che teneva nella sua abitazione, ben occultato in camera da letto, un panetto di hashish del peso di 520 grammi.

Il giovane è stato quindi immediatamente tradotto presso il Carcere di Fermo, a disposizione della magistratura fermana.

L’azione dei Carabinieri continua incessantemente su tutto il territorio a tutela dei cittadini onesti, giorno e notte anche durante le festività natalizie. Tutti possono chiamare il 112, ovvero recarsi personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it.

Argomenti