Venezuela, domenica 16 luglio Plebiscito in difesa della Costituente. Nelle Marche si vota ad Ascoli Piceno

  • / Picus Online
  • / Cronaca
  • / Venezuela, domenica 16 luglio Plebiscito in difesa della Costituente. Nelle Marche si vota ad Ascoli Piceno

Venezuela, domenica 16 luglio Plebiscito in difesa della Costituente. Nelle Marche si vota ad Ascoli Piceno

Ascoli -  “EL PUEBLO DECIDE #16J” Venezuela domenica 16 luglio Plebiscito in difesa della Costituente comunista promosso dal Parlamento gli italo venezuelani voteranno in tutta Italia, nelle Marche si vota ad Ascoli Piceno.


Il popolo venezuelano, dentro e fuori i confini del Paese, sarà chiamato domenica prossima a partecipare al plebiscito convocato dalla "Assemblea Legislativa”, per esprimersi su alcuni quesiti vitali per il futuro della democrazia e il rispetto dei principi costituzionali.


Al centro del referendum popolare tre temi cruciali per il futuro democratico del Paese: la proposta di Assemblea Costituente avanzata dal Presidente Maduro; la richiesta alle Forze Armate di difendere la Costituzione e la legittimità del Parlamento e il rinnovo dei poteri pubblici secondo quanto previsto dalla Costituzione contestualmente con la convocazione di elezioni a suffragio universale che diano vita poi ad un governo di unità nazionale.


Una consultazione popolare pienamente legittima, secondo quanto stabilito dagli articoli 5, 333 e 350 della Costituzione venezuelana.


E’ di grandissima importanza e significato la consultazione invitiamo i venezuelani residenti in Italia a partecipare per esprimere liberamente la loro opinione su quesiti decisivi e fondamentali per il futuro di un Paese, si sono creati 32 centri di votazione “Puntos Soberanos” nelle Marche il Punto Soberano si trova ad Ascoli Piceno in Via Salaria, 86 località San Silvestro Comune di Castorano dalle ore 9:00 am alle 20:00 responsabile Carolina Garcia “Casa Araguaney” recapito 320 086 18 98.

Argomenti