Omicidio Pinciaroli, domani autopsia sul corpo del veterinario e interrogatorio dal Gip del presunto assassino

  • / Picus Online
  • / Cronaca
  • / Omicidio Pinciaroli, domani autopsia sul corpo del veterinario e interrogatorio dal Gip del presunto assassino

Omicidio Pinciaroli, domani autopsia sul corpo del veterinario e interrogatorio dal Gip del presunto assassino

Il suo legale ha detto che Andreucci si trova 'tuttora in stato confusionale, incapace di fare un discorso lineare', forse perché sotto l'effetto di sostanze che potrebbero avere alterato il suo stato mentale

Ancona - Domani avrà luogo l'esame autoptico del corpo del dr. Olindo Pinciaroli, il veterinario di 54 anni ucciso a coltellate presumibilmente dal suo collaboratore ventitreenne, Valerio Andreucci, domenica scorsa lungo la strada Chiaravallese a Osimo (Ancona).


Ad effettuare l'autopsia sarà il medico legale Adriano Tagliabracci per verificare quali delle numerose ferite siano risultate letali. Nello stesso tempo Valerio Andreucci comparirà davanti al Gip Carlo Cimini per l'interrogatorio di garanzia.


Il suo legale ha detto che il giovane si trova ''tuttora in stato confusionale, incapace di fare un discorso lineare'', forse perché sotto l'effetto di sostanze che potrebbero avere alterato il suo stato mentale.


Considerazioni che non trovano concordi gli inquirenti, dopo l'interrogatorio di ben 12 ore cui il fantino è stato sottoposto a poche ore dal delitto, secondo i quali Andreucci è apparso lucido.


L'inchiesta va avanti. I carabinieri raccolgono testimonianze e altro elementi per comprendere il movente dell'omicidio.


C'è la conferma che il veterinario, già ferito, abbia tentato di scendere o sia caduto dall'ambulanza veterinaria condotta da Andreucci ed esserne travolto.



Argomenti