Il primo aprile WAP accenderà la città

Il primo aprile WAP accenderà la città

E’ nato Il Centro Commerciale Naturale WAP: gioveì oltre 50 negozi no-food e hanno effettuato l’orario continuato per offrire ai propri clienti un servizio più flessibile e funzionale

Ascoli - E’ nato Il Centro Commerciale Naturale WAP (Viva Ascoli Piceno): ieri oltre 50 negozi no-food e hanno effettuato l’orario continuato per offrire ai propri clienti un servizio più flessibile e funzionale. Ieri il cuore di Ascoli era tutto fruibile, con più di 100 esercenti attivi.


L’orario continuato previsto ogni giovedì è la prima iniziativa della WAP l’associazione nata dall’unione dei commercianti del centro. Alla base della decisione anche la valutazione della viabilità e della sosta durante l’orario del pranzo: infatti fino alle 15.30 è consentito un più agevole accesso alla città e soprattutto i parcheggi sono gratuiti.


La grande adesione di ieri dei nostri associati è motivo di soddisfazione e incoraggiamento per fare sempre meglio. Domenica, in occasione del mercatino, i negozi saranno aperti e così anche durante le altre manifestazioni di rilievo previste in città.


Ma non solo: il primo aprile WAP accenderà la città: è in preparazione il primo grande evento WAP con musica, danze, giochi per bambini e quindi tanto divertimento!