Pescara - C'è grande apprensione da parte dei familiari per Marco Vagnarelli, quarantenne di Castignano, che risulta fra i dispersi assieme alla compagna Paola Tomassini di Pedaso. Avevano preso due giorni di ferie per trascorrerle presso l'hotel Rigopiano, devastato da una grande valanga carica di alberi e detriti.
Al momento sono due i sopravvissuti, sono in buone condizioni di salute e ricoverati in ospedale a Pescara, mentre tre sono i corpi recuperati e sembrerebbe un quarto individuato.
Sarebbero state circa 35 le persone presenti all'interno della struttura. "Le persone registrate in Questura ufficialmente sono di meno, ovvero 22 ospiti e sette dipendenti - spiega il sottosegretario regionale, con delega alla Protezione civile, Mario Mazzocca, dal Centro di raccolta allestito nel palazzetto dello sport di Penne -. Però è verosimile che ci fossero degli ospiti e dunque il numero dovrebbe essere questo".
Sarebbero in tutto sette i dispersi marchigiani: oltre a Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, non si hanno notizie di Domenico Di Michelangelo, 41 anni, di Chieti, poliziotto in servizio a Osimo, della moglie Marina Serraiocco, 37, di Popoli, e del loro bambino.
Dispersi anche Emanuele Bonifazi, 31 anni, di Pioraco, dipendente dell'hotel, e Marco Tanda, 25 anni, residente a Macerata. Era con la fidanzata abruzzese Jessica Tinari, anche lei dispersa.