Ubriachi mettono in subbuglio la mensa della Caritas, denunciati per ubriachezza molesta e resistenza

Ubriachi mettono in subbuglio la mensa della Caritas, denunciati per ubriachezza molesta e resistenza

Uno dei due, un cittadino marocchino con due decreti di espulsione a carico, è stato espulso dal territorio italiano

San Benedetto - Gli agenti della Volante del Commissariato di San Benedetto dl Tronto ieri, verso le ore 12.35 circa, a seguito della richiesta al 113 da parte del parroco che gestisce la mensa della Caritas cittadina si sono recati in via Manara.

Giunti sul posto, notavano due soggetti manifestamente ubriachi che si spintonavano con violenza ed urlavano tanto da recare disturbo a tutte le persone presenti.

Immediatamente gli agenti con molta fatica riuscivano a dividere i due soggetti i quali, alla richiesta di fornire le proprie generalità si rifiutavano categoricamente tanto da rendere necessario l’accompagnamento in Commissariato per l’identificazione.

Il trasferimento in Commissariato non è stato dei più semplici: uno dei due soggetti infatti opponeva una forte resistenza strattonando gli operatori e puntandosi con le gambe allo sportello dell’autovettura; arrivati davanti al Commissariato, sempre lo stesso soggetto, si rifiutava di scendere aggrappandosi agli appigli posti all’interno della Volante.

Con moltissima fatica i due fermati venivano portati all’interno degli uffici dove, effettuati tutti gli accertamenti di rito, anche da parte del personale della locale Polizia Scientifica, i due soggetti venivano identificati per D.S., nato in Marocco di anni 32 e V.I.C., nato in Romania di anni 38, ambedue con numerosi precedenti penali a carico e senza fissa dimora.

Sono stati denunciati entrambi alla magistratura per ubriachezza molesta e resistenza mentre il cittadino marocchino, avendo a suo carico due decreti di espulsione, veniva espulso dal territorio italiano.