San Benedetto - Ieri, 29 Aprile 2016, alle ore 00.15 una Volante del Commissariato di San Benedetto del Tronto interveniva in via Voltattorni, per un danneggiamento di alcuni veicoli parcheggiati in zona ad opera di due persone straniere.
Gli agenti sono arrivati velocemente sul luogo e accertavano che poco prima due stranieri, in evidente stato di ubriachezza, avevano danneggiato un’autovettura scaraventandogli contro uno scooter provocando così danni ad entrambi i mezzi.
I due venivano fermati mentre si allontanavano verso viale de Gasperi.
L’azione dei due ubriachi veniva vista da un testimone che permetteva agli operatori di fermare i due e accompagnarli in ufficio.
I due marocchini di 50 e 34 anni venivano trattenuti presso gli uffici del Commissariato per accertamenti e, a seguito delle denunce presentate dai proprietari dei veicoli, sono stati denunciati alla magistratura per danneggiamento ed ubriachezza.
Uno dei due veniva poi rilasciato in quanto titolare di permesso di soggiorno. La sua posizione verrà rivista al momento dell'imminente rinnovo, mentre per l'altro denunciato si è avviato il procedimento di espulsione.