Arrestato offidano con 1 chilo e 200 grammi di marijuana protetta da cani Pitbull

Arrestato offidano con 1 chilo e 200 grammi di marijuana protetta da cani Pitbull

Denunciato un secondo offidano perchè coltivava in "serra" all'interno dell'abitazione piante di cannabis. Gli sono stati sequestrati 200 grammi di marijuana

Ascoli - La Polizia di Stato nel corso di attività per la repressione dello spaccio di droga nell’ascolano, il 29 gennaio scorso ha tratto in arresto un trentenne abitante ad Offida, per detenzione ai fini di spaccio di 1 kg e 200 grammi di marijuana che aveva nascosto all’interno del proprio garage.


A guardia del cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente, già suddiviso in dosi per lo spaccio, l’arrestato aveva piazzato due cani di razza “pitbull”.

Lo spacciatore, dopo l’udienza per direttissima, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

Nel corso della medesima operazione è stato denunciato in stato di libertà, un altro offidano trentenne, che, in una stanza della propria abitazione, aveva attrezzato, all’interno di un box tenda, una vera e propria serra con lampade elettriche, ventilatori di vario genere ed umidificatori, per la coltivazione di piante di marijuana.


In un altro locale della casa gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato e sequestrato 200 grammi circa di marijuana già pronta per essere spacciata ai vari clienti che ne avessero fatto richiesta.