Riapre la superstrada da Porta Cartara, da e verso Roma, nel tardo pomeriggio

Riapre la superstrada da Porta Cartara, da e verso Roma, nel tardo pomeriggio

Il Comando della Polizia Municipale ha disposto per la giornata di domani, giovedì 26 novembre, l'interdizione al traffico e alla sosta di via A. Orsini per lavori della Telecom per istallazione della linea a fibra ottica

Ascoli - E' prevista per nel tardo pomeriggio oggi, mercoledì 25 novembre, la riabilitazione al transito veicolare in entrambe le direzioni della Ss 4 via Salaria, in particolare nel tratto compreso fra l'uscita 'Ascoli ovest-Rosara' (km 176+100) e 'Ascoli centro-Porta Cartara', interessato nei giorni scorsi da lavori di rifacimento del piano stradale nella Galleria 'San Giuseppe' (dal km 176,800 al km 178,050).
Si informa, poi, che, con Ordinanza dirigenziale n. 506 del 24/11/2015, il Comando della Polizia Municipale ha disposto per la giornata di domani, giovedì 26 novembre, l'interdizione al traffico e alla sosta di via A. Orsini, strada peraltro all'interno di ZTL, preso atto della necessità della ditta Telecom Italia SpA di sostituire una carcassa armadio stradale al fine dell'installazione della linea di fibra ottica.
Infine, si avvisa la cittadinanza che, a partire dalle ore 9,00 fino alle 13 circa di lunedì 30 novembre, il semaforo posto all'incrocio della strada 'Circonvallazione Nord' con via delle Zeppelle (zona stadio) verrà spento per permettere lavori di cablaggio delle linee elettriche interessati nell'opera di riqualificazione dello stadio 'Del Duca'. Pertanto, il flusso veicolare verrà regolato dagli agenti della Polizia Municipale.