Uccide figli di uno e tre anni, arrestata giovane madre

Uccide figli di uno e tre anni, arrestata giovane madre

Samira Lupidi, una giovane originaria di Martinsicuro (Te) ora è nel carcere di Bradford. Un’ipotesi investigativa vede il movente di questa tragedia nella forte depressione che ha spinto la donna ad un gesto così terribile

Bradford -  È stata arrestata dalla polizia con l'accusa di aver ucciso i suoi figli Jasmine di un anno ed Evelyn di tre anni, Samira Lupidi, una giovane originaria di Martinsicuro (Te). Samira risiedeva da qualche anno in Inghilterra, a Bradford (West Yorkshire), poco distante da Londra. Ora è nel carcere di Bradford.


L’efferato omicidio sarebbe avvenuto martedì mattina. Sono stati i vicini a chiamare i servizi di emergenza le forze di polizia. Avevano udito le urla.

 

I poliziotti inglesi sono arrivati sul posto con tempestività. Una volta all’interno dell’abitazione di Samira Lupidi però hanno potuto constatare che i due bimbi erano già morti.

Secondo la stampa inglese, i risultati degli esami autoptici evidenziano che la morte è avvenuta per diverse ferite da taglio rilevate sui piccoli corpi.

Un’ipotesi investigativa vede il movente di questa tragedia nella forte depressione che ha spinto la donna ad un gesto così terribile.

Lunedì Samira Lupidi sarà interrogata in tribunale.

Argomenti