Lascia la figlia di 4 anni chiusa in auto di notte e si ubriaca al bar

Lascia la figlia di 4 anni chiusa in auto di notte e si ubriaca al bar

La polizia ha trovato l'uomo che vagava in stato confusionale nel pressi di un bar. E' stato denunciato per abbandono di minori

Porto Sant'Elpidio - Gli agenti del Commissariato di Fermo verso le 02,30 di oggi, sabato 31 ottobre, hanno trovato una bimba di 4 anni che piangeva disperatamente all’interno di una Fiat Punto chiusa e parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria di Porto Sant’Elpidio.

 I poliziotti sono riusciti a convincere la bimba di quattro anni ad aprire la portiera posteriore.

Dopo averla tranquillizzato gli agenti si facevano raccontare quanto accaduto. La bimba ha detto di essere uscita con il padre P.J. dopo cena per un giro e si era addormentata sul sedile posteriore, ma al suo risveglio non lo aveva più trovato in auto.

La polizia è riuscita a contattare la zia della minore. Costei riferiva di aver cercato telefonicamente il fratello senza avere riscontri. La donna, poi, insieme alla madre della piccola si recava immediatamente negli Uffici del Commissariato di Fermo.

Alle ore 5 del mattino, nei pressi del bar “Mandolesi Caffè” gli agenti notavano P.J. in stato confusionale e sotto l’effetto di sostanze alcoliche che veniva accompagnato negli Uffici del Commissariato.

Avvertito l’Avvocato d’Ufficio P.J. veniva denunciato in stato di libertà per abbandono di minori. L’intervento della polizia è stato possibile grazie ad una chiamata di una persona che dapprima ha atteso che arrivasse un familiare della piccola, ma non vendendo nessuno ha deciso di chiamare il 113.

Argomenti