Ascoli - Scade venerdì 11 settembre, il termine per provvedere all'iscrizione al servizio di Trasporto Scolastico.
Il servizio è rivolto agli alunni della scuola dell’obbligo con il requisito della residenza ad almeno 500 metri dalla scuola per gli alunni della materna e almeno 1,5 km per tutti gli altri.
I genitori dei bambini che intendono avvalersi del servizio, devono compilare una apposita domanda il cui modello può essere scaricato dal sito del Comune di Ascoli Piceno oppure ritirato presso l’URP in piazza Arringo o presso il Servizio Trasporto Scolastico in corso Mazzini, 90.
La domanda, con allegate n. 2 foto del bambino e la copia del documento d’identità del genitore richiedente, va presentata entro e non oltre venerdì 11 settembre 2015, o al Servizio Protocollo in piazza Arringo oppure direttamente al Servizio Trasporto Scolastico (sig.ra Maria Matricardi) in corso Mazzini n. 90.
Si avvisa che a partire da lunedì 14 settembre il servizio non potrà essere erogato a coloro che saranno sprovvisti dell’apposito tesserino.