Giulia Orso compie 103 anni

Giulia Orso compie 103 anni

Le figlie insieme ai nipoti e pronipoti l’hanno festeggiata. Nella foto anche i due pronipoti che con la bisnonna hanno ben 100 anni di differenza

Porto Sant’Elpidio - Quale sia l’elisir di lunga vita non si sa, fatto è che nella città rivierasca, probabilmente grazie all’ambiente e alla qualità della vita, ci sono ben 14 centenari. Oggi, dopo le due del week end, un altra nonnina elpidiense ha festeggiato i suoi 103 anni: si tratta di Giulia Orso che proprio il giorno 31 marzo ha tagliato l’ambito traguardo.


Oggi anche il Sindaco Nazareno Franchellucci ha voluto portare personalmente gli auguri dell’Amministrazione alla centenaria che ha vissuto oltre un secolo di storia e di grandi cambiamenti.

Una bella curiosità è che anche il marito di Giulia il Signor Luigi Monterubbiano, scomparso quattro anni fa, era un ultracentenario di Porto Sant’Elpidio ed il loro matrimonio durava da ben 74 anni.

Tutta la famiglia domenica scorsa si è riunita per celebrare il compleanno.


Le figlie insieme ai nipoti e pronipoti l’hanno festeggiata. Nella foto anche i due pronipoti che con la bisnonna hanno ben 100 anni di differenza.