Expo 2015, sette imprenditori testimonial delle Marche nel mondo

Expo 2015, sette imprenditori testimonial delle Marche nel mondo

Angela Velenosi icona del vino marchigiano nel mondo. Le congratulazioni del presidente Gian Mario Spacca ai testimonial

Ancona - Sette storie professionali di altrettanti imprenditori marchigiani sono state selezionate da Expo per rappresentare la nostra regione  a livello internazionale in occasione dell’Esposizione Universale di Milano 2015.
I nomi delle imprese che saranno i testimonial delle Marche nel mondo, sono stati scelti tra le numerose storie segnalate e proposte dalla Regione Marche.
Si tratta di Moreno Cedroni (ristorazione), Enrico Loccioni (domotica), Francesca Petrini (olio), Vincenzo Spinosi (pasta), Angela Velenosi (vino), Orietta Varnelli (liquori) e Iginio Straffi (cartoons).
“Le più sentite congratulazioni – dice il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca – a questi sette imprenditori le cui storie di successo sono una rappresentanza forte e significativa dell’economia regionale, del made in Marche, del saper fare con cura, innovazione, rispetto della tradizione e creatività. Si tratta di casi di eccellenza che con orgoglio parleranno di tutta la comunità marchigiana a Expo 2


Argomenti