Impiegato pubblico arrestato per spaccio di droga

Impiegato pubblico arrestato per spaccio di droga

Gli agenti nel corso di una perquisizione hanno trovato 140 grammi di cocaina e 32 grammi di hashish

Teramo - Nel corso di un'operazione antidroga gli agenti della Mobile di Teramo hanno arrestato un uomo di 45 anni, V. M., dipendente di un ente pubblico cittadino con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Secondo gli inquirenti si tratta di punto di riferimento di numerosi professionisti insospettabili del centro cittadino per l’acquisto di hashish e cocaina.

Mediante una capillare attività investigativa, con pedinamenti e appostamenti, i poliziotti nella serata di ieri, al termine di uno specifico servizio finalizzato ad interromperne l’attività delittuosa, sono riusciti a bloccare l’uomo nei pressi della propria abitazione.
Sulla sua persona e nel suo appartamento venivano così rinvenuti, dentro involucri di cellophane trasparenti, alcuni dei quali occultati nella tasca dei pantaloni indossati nell’occasione dall’uomo ed altri tra i rifiuti della pattumiera in cucina, 140 grammi di cocaina e 32 grammi di hashish.

Ultimate le formalità di rito, come disposto dalla Procura della Repubblica, e’ stato associato alla locale Casa Circondariale.


Argomenti