Arrestato per duplice omicidio l'imprenditore fermano

Arrestato per duplice omicidio l'imprenditore fermano

Le due vittime della sparatoria, ex dipendenti, chiedevano compensi arretrati. La Procura d Fermo ha aperto un'inchiesta. Il medico legale ha già fatto la ricognizione esterna dei corpi delle vittime

Fermo - Alcuni chiarimenti nell'evoluzione della notizia sulla sparatoria di Molino Girola. Le due vittime, due operai edili immigrati dai Balcani, Mustafa Neomedim, 38 anni, e Avdyli Valdet, 26, stavano rivendicando dall'imprenditore Gianluca Ciferri i compensi per alcunelavori non pagati.
Si trattava di somme che le due vittime chiedevano da tempo. L'omicida ha detto agli investigatori di aver reagito per difendersi da un'aggressione.
Tra i tre ci sarebbe stata una colluttazione violenta. Ciferri avrebbe preso la pistola che detenuta regolarmente e avrebbe fatto fuoco verso i suoi aggressori: uno dei due operai è morto subito, l'altro ha tentato di mettersi in salvo in un campo di girasoli vicino alla casa. La morte è sopraggiunta poco dopo il ricovero.
L'imprenditore si trova ancora nella caserma dei Carabinieri a Fermo per l'interrogatorio.
La Procura d Fermo ha aperto un'inchiesta. Il medico legale ha già fatto la ricognizione esterna dei corpi delle vittime. Il magistrato disporrà l'autopsia e l'esame balistico per avere certezza della dinamica della sparatoria.

Argomenti