Trovati i resti del terzo corpo dei quattro piloti

Trovati i resti del terzo corpo dei quattro piloti

Il corpo è stato trovato dagli uomini del Soccorso Alpino in un luogo distante da quello nel quale il 20 agosto erano trovati i resti di altri due ufficiali che erano a bordo dei due caccia

Ascoli - Trovati anche i resti di un terzo corpo appartenente a uno dei piloti dei Tornado che si sono scontrati i volo nella porzione di cielo tra Tronzano e Gimigliano. Sono stati localizzati in località Poggio Anzù.
Il corpo è stato rinvenuto dagli uomini del Soccorso Alpino in un luogo distante da quello nel quale il 20 agosto erano stati trovati i resti di altri due ufficiali che erano a bordo dei due caccia. Per l'identificazione si dovrà attendere l'estrazione e la successiva comparazione del Dna dai resti semicarbonizzati.
Esame affidato dal pm Umberto Monti della Procura di Ascoli Piceno al prof. Adriano Tagliabracci e la sua equipe dell'Università Politecnica delle Marche, esame che verrà eseguito in collaborazione con un consulente dell'Aeronautica militare.
Intanto in Procura se è tenuta una riunione tra i vertici di carabinieri e polizia con il Procuratore Michele Renzo e il sostituto Cinzia Piccioni. Nel capo d'imputazione si aggiunge l'omicidio colposo.