Ascoli Rossa: Ferma condanna contro svastiche sui manifesti del 25 Aprile

Ascoli Rossa: Ferma condanna contro svastiche sui manifesti del 25 Aprile

La nostra lista correrà da sola al primo turno e in caso di ballottaggio non si apparenterà formalmente con nessuno

Ascoli - In riferimento all'articolo uscito oggi sulla stampa locale,  "Ascoli Rossa ha pronta la squadra", smentiamo categoricamente una apertura di credito verso il Partito Democratico.
La nostra lista correrà da sola al primo turno e in caso di ballottaggio non si apparenterà formalmente con nessuno. La nostra sarà una dichiarazione di voto antifascista contro l'attuale sindaco Castelli e non un appoggio.
Abbiamo già spiegato, a partire dal nostro appello di marzo, che il centrosinistra cittadino ha disatteso le aspettative rispetto ad una efficace opposizione alla destra. Ascoli rossa sarà in grado di svolgere questo ruolo come collante verso tutti quei cittadini che non si sentono rappresentati a sinistra.
Cogliamo l'occasione per augurare a tutte lecittadine e i cittadini un buon anniversario della liberazione dal nazifascismo.
Condanniamo fermamente l'imbrattamento dei manifesti ufficiali del 25 aprile con svastiche e croci celtiche. Gli autori del danno e le istituzioni silenti sono moralmente conniventi e partecipi.