ION RUDI, Romeno di anni 36, destinatario di Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere per aver favorito e sfruttato la prostituzione della propria compagna, accompagnandola a bordo della propria autovettura lungo la Bonifica del Tronto e traendo il suo sostentamento dai proventi dell’attività svolta dalla predetta.
BAIOCCO FABRIZIO, di anni 47, destinatario dell’obbligo di dimora presso il Comune di Ascoli Piceno per aver favorito e sfruttato la prostituzione di 10 giovani donne, accompagnandole, a bordo della propria autovettura, lungo la Bonifica del Tronto.
EL KHALIDI AZIZ, Marocchino di anni 27, destinatario dell’obbligo di dimora presso il Comune di Civitella del Tronto, per aver favorito e sfruttato la prostituzione di 4 giovani donne, accompagnandole, a bordo della propria autovettura, lungo la Bonifica del Tronto.
CIALANI RICCARDO, di anni 44, destinatario dell’obbligo di dimora presso il Comune di Sant’Egidio alla Vibrata, per aver favorito la prostituzione di 2 giovani donne, accompagnandole, a bordo della propria autovettura, lungo la Bonifica del Tronto.
Oltre a questi provvedimenti, la Squadra Mobile ha dato esecuzione anche al decreto, emesso dal GIP dr.ssa FILIPPELLO, di sequestro preventivo delle autovetture usate dagli indagati per la commissione dei reati a loro ascritti:
Ford Escort in uso a BAIOCCO Fabrizio;
Volkswagen Golf, in uso a EL KHALIDI AZIZ;
Ford Focus, in uso a CIALANI RICCARDO;
Fiat Marea, in uso a ION RUDI.
Dopo le formalità di rito ION RUDI, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Marino de Tronto a disposizione dell’A.G. procedente.
Tra
gli indagati della Squadra Mobile figura anche tale “ALBERTO”,
Romeno di anni 24, per aver sfruttato e favorito la prostituzione
della propria compagna.
L'uomo non è stato destinatario
di misure cautelari poiché il 24 gennaio 2014 è stato
estradato in Romania per rispondere del reato di tentato omicidio
aggravato commesso in quel Paese.