Residenza 100 Torri, si afferma 'Location & fashion'

Residenza 100 Torri, si afferma 'Location & fashion'

Quando la luxury charme ospitality diventa set per la moda

Il mondo della moda, che fa dell'immagine il suo veicolo fondamentale, è sempre alla ricerca di location particolari. E quando parliamo di Made in Italy diviene imperativo sposare il proprio brand con chi del Made in Italy ha fatto la sua mission nella città turrita.

Maria Enrica Tassi, poliedrica titolare della "Residenza 100 Torri", vede premiate le sue strategie nell'accoglienza di qualità visto che ora anche il mondo della moda chiede di ambientare nella sua atmosfera di particolare fascino uno shooting fotografico.
Si tratta del Maglificio San Giorgio, dei fratelli Di Clemente, che con troupe e modelle ha pensato di "occupare" la Residenza 100 Torri per alcuni giorni e realizzare un servizio per la nuova collezione da inserire nel suo book nazionale e internazionale.
Ha così ragion d'essere il progetto "Location & Fashion" che la "Residenza 100 Torri"  ha varato alcuni mesi fa.

Un'idea che è stata immediatamente raccolta da Caterina Pancotto della First Comunicazione, agenzia di marketing, che va a "caccia" di location innovative per i suoi clienti.
Sentiamo sempre più parlare di turismo come via di fuga dalla crisi. La "Residenza 100 Torri" è un esempio di come questo approccio possa diventare realtà credendoci.

Così le scuderie di un palazzo del XVII secolo e gli ambienti di una delle vechhie fabbriche di famiglia sono diventati uno splendido hotel di charme. Puro Made in Italy.