Natale funestato dalla morte di un centauro

Natale funestato dalla morte di un centauro

Si tratta del 42enne Giuseppe Antonucci

Ieri i funerali si sono svolti Castel Trosino dove Antonucci era socio dell'Agriturismo Le Sorgenti. La piccola chiesa era stracolma di gente e chi non aveva trovato posto ha atteso l'uscita del feretro lungo la strada del paese per alcuni chilomentri.
Antonucci stava tornando a casaquelal sera sfortunata, a Valle Senzana, dove lo attendeva la sua compagna che tra circa tre mesi gli avrebbe dato una figlia. Lo attendevano perché proprio lui, un cuoco, avrebe dovuto preprare il pranzo della vigilia di Natale. ma su una curva lo attendeva un destino funesto.
Antonucci ha affrontato quella curva in sella alla sua moto, ma è scivolato forse per l'asfalto reso bagnato dall'umidità in quel tratto.
E' la ricostruzione di un amico che lo seguiva anch'egli a bordo di una moto.
Il corpo del centauro nella caduta è finito nell'altra corsia dove stava sopraggiungendo un'auto condotta da una 41enne di Castel di Lama.
Giuseppe Antonucci è stato travolto. La conducente dell'auto non ha avuto il tempo di evitarlo.
La vittima è rimasta incastrata sotto la macchin e c'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco per liberare il corpo. Un equipaggio del 118 lo ha subito trasferito al pronto soccorso, ma purtroppo i sanitari al suo arrivo hanno dovuto constatarne il decesso nonostante i tentativi di rianimazione praticati con solerzia a bordo dell'ambulanza