Nello specifico sono stati designati per la carica di componenti del C.D.A. della società Farmacie Comunali s.r.l. , sulla base della proposta del Sindaco Nazareno Franchellucci, il dott. Massimo Tomassini (Presidente) ed il Geom. Giovanni Balestrieri.
Per la minoranza al fine di dare continuità con il precedente Consiglio di Amministrazione è stata riconfermata la dott.ssa Maria Giuseppina Rieti mentre alla prossima assemblea dei soci il Sindaco proporrà la rimodulazione dei compensi dei componenti del cda in base ai risultati raggiunti o, in subordine, la diminuzione degli stessi.
“La scelta dei componenti – spiega il Sindaco Nazareno Franchellucci – è stata effettuata sulla base della valutazione del Curriculum Vitae, dei titoli utili ai fini dell’espletamento dell’incarico in questione e della comprovata esperienza e professionalità dei soggetti designati a tutela degli interessi pubblici di questa Amministrazione.
Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento alla Presidente uscente Donatella Ruggeri che ha saputo svolgere l’incarico con il massimo impegno e professionalità. Basti ricordare, ad esempio, la recente apertura della Farmacia Comunale 3 presso il Centro Commerciale Auchan di Porto Sant’Elpidio che rappresenta sicuramente un ulteriore servizio che l’Amministrazione Comunale ha voluto garantire ai cittadini con un orario continuato che va dalle 9 alle 21 e la possibilità di effettuare numerosi servizi sanitari”.