Scontro auto contro moto, muore una giovane madre sbalzata di sella

Scontro auto contro moto, muore una giovane madre sbalzata di sella

Una Fiat Panda era di traverso sulla corsia a senso alternato. La guidava un'anziana signora

Sull'arteria in quel tratto si procedeva in senso alternato per lavori di ripavimentazione.
E poco prima dell'arrivo alla galleria (provenendo da Ascoli Piceno verso San benedetto del Tronto, una Fiat Panda, alla cui guida si trovava una signora anziana, E' entrata in collisione con un motociclista leccese che procedeva in senso opposto e aveva sua moglie sul sellino posteriore.
L'urto è stato tremendo. E la donna - Romina Paradisi, trentanovenne originaria di Casarano (Lecce), madre di due bimbi - è stata sbalzata dallla sella della moto ed è piombata violentemente sull'asfalto. Ha riportato un imponenete  trauma cranico che ha causato il decesso probabilmente a bordo dell'eliambulanza che era stata chiamata in soccorso. Sul posto sonomarrivate con tempestività due ambulanze del 118.
Nonostante l'intervento dei sanitari la donna è deceduta dopo pochi istanti. Il marito - R.S., 38 anni, anche lui leccese - invece è stato ricoverato all'ospedale Mazzoni per le fratture riportate e le condizioni non sarebbero gravi. Con lui è rimasto ferito anche un altro centauro, A.P., 63 anni, di Monteroni (Lecce). il primo che è riuscito ad evitare la Fiat Panda messasi di traverso sulla strada che ricordiamo era un'unica corsia in senso alternato per i lavori in corso.
L'incidente è avvenuto all'imbocco della superstrada a Marino del Tronto. Ancora non è chiara la dinamica che ha spinto la Fiat Panda tra i segnalatori che delimitavano il tratto alternatio di marcia nella corsia. A prima vista è sembrato che l'auto volesse fare un'inversione di marcia. Saranno le forze dell'ordine a stabilire cosa è accaduto.

Certo è che in questi giorni sulla superstrada si sono registrati diversi problemi legati ad una cattiva segnalazione di deviazioni e chiusure di uscite come Marino del Tronto o Castel di Lama.