Omicidio Goffo, prosegue domani il processo

Omicidio Goffo, prosegue domani il processo

Ricostruzione filmata in aula delle modalità del delitto

Unico imputato, attualmente in carcere, è Alvaro Binni, tecnico della Questura di Ascoli Piceno che si è sempre professato innocente.
La funzionaria della Prefettura di Ancona scomparve da Ancona il 5 maggio del 2010 e il suo corpo in avanzato stato di decomposizione fu trovato nel Bosco dell'Impero, a pochi chilometri dal pianoro del Colle San Marco ad Ascoli Piceno, il 5 gennaio 2011.
Il Gup Rita De Angelis aveva disposto ulteriori perizie (con la nomina di tre periti : il medico forense Antonio Oliva, l'entomologo Stefano Vanin dell’Università degli studi di Huddersfield e l’anatomopatologo Vincenzo Arena).
Le perizie sono state eseguite sul luogo del delitto dall'entomologo Vanin e al sopralluogo parteciparono, come si vede dalle immagini, gli avvocati di parte e lo stesso Gup Rita De Angelis.
Oggi in udienza è stata mostrata una ricostruzione filmata, una simulazione di come sarebbe avvenuto l'omicidio mentre domani mattina protagonista del processo sarà l'autopsia con i risultati desunti.