Sudamericano denunciato per furto

Sudamericano denunciato per furto

Trovati computer, foto camere digitali, navigatori satellitari, telefoni cellulari ed occhiali da sole

Un furto di un telefono cellulare ad una donna di Porto Recanati ha mosso le indagini dei Carabinieri, coordinati dalla Procura di Macerata che ha disposto una perquisizione domiciliare a casa di un sud americano abitante a Filottrano, in provincia di Ancona.
I Carabinieri della Stazione di Porto Recanati hanno minuziosamente perquisito quella casa alla ricerca della refurtiva e ne hanno trovato dell’altra del valore complessivo di circa 10 mila euro.
Nel bottino dei furti vi erano computer, foto camere digitali, navigatori satellitari, telefoni cellulari ed occhiali da sole. Di alcune apparecchiature elettroniche sono state già ipotizzati le “proprietà” ma di altri oggetti (ritratti nella foto), si attendono i riscontri degli aventi diritto.
Per l’uomo, già indagato per il furto del cellulare,  un ulteriore denuncia per ricettazione.  Gli oggetti di elettronica non ancora riconosciuti, eventualmente individuati in foto, possono essere visionati presso la Stazione dei Carabinieri di Porto Recanati, sita in Viale Europa; informazioni sugli oggetti possono essere richieste ai carabinieri anche telefonicamente allo 0719799013, operativo dalle 8 alle 22, od allo 0733825300 della centrale operativa della Compagnia di Civitanova Marche, operativa 24 ore al giorno.

Argomenti